Medjugorje

Medjugorje. Lettera del veggente Ivan al popolo dell’Ucraina: la Madonna è con voi per aiutarvi

LETTERA DEL VEGGENTE IVAN ALL’UCRAINA

“Mio caro popolo dell’Ucraina,
Sia lodato Gesù e Maria! Desidero salutarvi di cuore. Nel giugno del 1981, la Beata Vergine Maria è apparsa a me e ad altre 5 persone nel nostro villaggio di Medjugorje. È venuta da noi in un momento di grande sofferenza. Era il momento in cui il comunismo era al suo apice causando lo sconvolgimento delle nazioni, lo spogliamento della dignità umana e il massacro degli innocenti, compresi i religiosi e il clero.
Il comunismo ha cercato di imporre un indottrinamento che Dio non esiste. È venuta da noi come Regina della Pace dicendo che suo Figlio Gesù l’ha mandata ad aiutarci.
Il messaggio centrale di Medjugorje è sintetizzato nelle parole della Madonna: “Pace, pace e solo pace. Possa la pace regnare nel mondo; regni la pace nel cuore di ciascuno. La pace deve regnare tra Dio e l’uomo e tra tutti gli uomini».
Quanto queste parole risuonano per tutti noi oggi. La Regina della Pace è venuta per offrirci consolazione nei nostri dolori, incoraggiamento nella nostra disperazione e una ferma assicurazione che Dio esiste veramente e che è con noi. Dio ascolta le nostre grida; Lui è la nostra pace.
Lettera al popolo dell’Ucraina
Miei cari amici dell’Ucraina, la Madonna è con voi per aiutarvi.
Anche lei, come a Medjugorje, ti offre abbondante consolazione nei tuoi dolori, incoraggiamento e speranza in questi momenti tristi e una ferma certezza che Dio è veramente con te in questa prova. Inoltre, la stessa Vergine intercede personalmente per ciascuno di voi. È compito della Madonna intercedere per i suoi figli bisognosi.
Miei cari amici, non siete dimenticati. Ci sono decine di milioni di persone in tutto il mondo che seguono il messaggio e la chiamata della Regina della Pace che stanno pregando e sacrificando per te in questo momento. La Madonna ci ha così spesso confortato nei suoi messaggi dicendo: “Io sono con voi”. Miei cari amici dell’Ucraina, Nostra Madre è con voi in un modo molto speciale.
ultimo messaggio straordinario al veggente Ivan
Nel nome di Gesù e di Maria estendo a tutti voi il mio spirito di incoraggiamento e di consolazione. Raccomando personalmente alla Madonna, Regina della Pace, a tutti i vescovi, ai leader e all’intero popolo dell’Ucraina, specialmente in questo momento, di darvi la forza e la speranza necessarie. Dio vi benedica.
Affettuosamente,
Ivan Dragicevic

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024