La foto di fra Marinko Strbac scattata in cima al Monte Krisevac, Medjugorje, funge da augurio di buon anno e scalda il cuore dei fedeli.
Sulla pagina Facebook ‘Informazioni su Medjugorje‘ è stato pubblicato un post che in queste ore sta suscitando l’attenzione di tutti i fedeli. Nel post viene condivisa la foto che Padre Marinko Strbac
, frate francescano di stanza in Bosnia, ha scattato la mattina del 31 dicembre 2019 dinnanzi alla croce che campeggia sul Monte Krisevac.PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje. Messaggio del 2 gennaio 2020. Recita la potente preghiera in attesa delle parole della Gospa
Ciò che rende particolare la foto è l’effetto di rifrazione creato dalla luce del sole sull’obbiettivo.
Proprio quel fenomeno naturale sottolinea la bellezza della natura e la serenità di un luogo in cui alcuni fedeli stanno rendendo omaggio a Gesù Cristo e alla Madonna.
Lo scatto è potente nel significato e rende bene l’idea di come in questo luogo di culto mariano ci sia una forte vicinanza tra i fedeli, Dio e la Regina della Pace.
LA PREGHIERA DI GUARIGIONE DI OGGI DA MEDJUGORJE, 1 GENNAIO 2020
Preghiera di guarigione – Međugorje – Maria Santissima Madre di Dio – 1/1/20 – fra Renato Galić
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…