Medjugorje

Medjugorje. L’ultimo messaggio: la Madonna ci esorta a liberarci dalla paura della morte

La Madonna a Medjugorje ci invita a non avere paura

Riflessione sull’ultimo messaggio dato da Maria a Medjugorje il 25 Gennaio 2021

“Cari figli! In questo tempo vi invito alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia affinché possiate essere più forti nella fede. Questo è tempo di risveglio e di rinascita. Come la natura che si dona anche voi figlioli, riflettete su quanto avete ricevuto. Siate portatori gioiosi della pace e dell’amore per star bene sulla terra. Anelate al Cielo perché nel Cielo non c’è né tristezza né odio. Perciò, figlioli, decidetevi di nuovo per la conversione e la santità regni nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Commento al messaggio di Padre Livio

La riflessione

Cari amici, il messaggio della Regina  della pace è suffuso da una grande luce soprannaturale, che illumina le nostre tenebre e solleva il nostro sguardo verso le altezze celesti.

La Madonna, col richiamo alla preghiera, al digiuno e alla rinuncia ci indica per tempo il  cammino quaresimale, che ci conduce alla Pasqua e alla gloria di Cristo Risorto.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. Siamo venuti sulla terra non a caso ma per…

Nel medesimo tempo prende lo spunto dal  risveglio della natura, che esce dal letargo  dell’inverno e si prepara a donarci la bellezza multicolore della  primavera,  per spronarci alla rinascita spirituale, mediante la conversione e il cammino di santità.

La Madonna ci esorta a liberarci dalla paura della malattia e della morte, elevando gli occhi al Cielo dove non c’é né tristezza né odio.

Tuttavia anche qui sulla terra possiamo stare bene e vivere “un frammento di paradiso”, come aveva detto in un messaggio, se saremo gioiosi portatori di pace  e di amore.

Vostro Padre Livio

Guarda un video sul nostro canale:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024