Carissimi, ecco quanto Ivan ci ha comunicato sull’apparizione da lui avuta stasera, lunedì 12 agosto 2019, alla Croce blu, alle ore 22:00:«Anche oggi, come ogni giorno dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è stato più importante di questo incontro con lei. La Madonna è venuta anche oggi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato per un tempo prolungato qui su tutti voi, in particolare su di voi, malati presenti. Poi ha detto:
PER UNA PANORAMICA SUI MESSAGGI DELLA GOSPA AL VEGGENTE IVAN, PUOI RILEGGERE ANCHE IL MESSAGGIO STRAORDINARIO A IVAN DELLO SCORSO MESE, 5 LUGLIO 2019
IL RESOCONTO DI LUGLIO – «Dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi questo incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo saluto materno: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.
Poi, per un periodo di tempo prolungato, ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto.
PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje. La storia di grazie, santità e di miracoli della Croce Blu. Tutto iniziò nell’estate del 1981.
Poi la Madonna si è rivolta brevemente a ciascuno di noi con queste parole:“Cari figli, in questo tempo desidero particolarmente invitarvi a decidervi per Dio. Mettete Dio, nella vostra vita e nelle vostre famiglie, al primo posto! Lasciate la transitorietà di questo mondo, il materialismo, tutto ciò che vi allontana da mio Figlio.
Decidetevi saldamente, vivete i miei messaggi! Desidero continuare a guidarvi, guidarvi a mio Figlio, affinché in lui troviate la pace vera e autentica, e l’amore. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.
Poi la Madonna ha continuato per un periodo di tempo a pregare su tutti noi. Poi ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie.
Poi la Madonna se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».
PUOI LEGGERE ANCHE
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…