Cari figli, come Madre che conosce i suoi figli, so che anelate per mio Figlio, so che anelate per la verità, per amore e per ciò che è puro e non ingannevole; perciò io come Madre per mezzo dell’amore io mi rivolgo a voi e vi invito pregando col cuore pure, aperto, che voi stessi conosciate mio Figlio, il suo amore, il suo cuore misericordioso .
Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose, lui cerca il bene in ogni anima, anche ciò che è più nascosto per poter perdonare il male. Perciò figli miei, apostoli del mio amore vi invito ad adorarlo,ringraziarlo incessantemente e di essere belli, perché Lui parlava e diceva le parole di Dio, le parole Divine, le parole che sono per tutti e per sempre.
Perciò figli miei vivete con gioia, con serenità in unione e con amore reciproco, per questo; è ciò che necessita il mondo, così sarete Apostoli del mio amore e così potrete testimoniare mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…