Cari figli, come Madre che conosce i suoi figli, so che anelate per mio Figlio, so che anelate per la verità, per amore e per ciò che è puro e non ingannevole; perciò io come Madre per mezzo dell’amore io mi rivolgo a voi e vi invito pregando col cuore pure, aperto, che voi stessi conosciate mio Figlio, il suo amore, il suo cuore misericordioso .
Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose, lui cerca il bene in ogni anima, anche ciò che è più nascosto per poter perdonare il male. Perciò figli miei, apostoli del mio amore vi invito ad adorarlo,ringraziarlo incessantemente e di essere belli, perché Lui parlava e diceva le parole di Dio, le parole Divine, le parole che sono per tutti e per sempre.
Perciò figli miei vivete con gioia, con serenità in unione e con amore reciproco, per questo; è ciò che necessita il mondo, così sarete Apostoli del mio amore e così potrete testimoniare mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…