Medjugorje

Medjugorje, messaggio alla veggente Marija della Regina della Pace, 25 settembre 2023

La Vergine da molti anni chiede conversione a ciascuno di noi, per portare pace nelle famiglie, nei cuori di tutti gli uomini, ed anche in tutte le nazioni. E’ compito di ciascuno di noi, rispondere con un ‘Amen’, agli appelli potenti della Regina della Pace.

Ma adesso, vediamo insieme, cosa ha detto a Medjugorje la Vergine in questo giorno. Il messaggio di questo giorno, come ogni venticinque del mese, quando la Regina della Pace parla alla parrocchia di San Giacomo in Međjugorje, per la sua ulteriore divulgazione in tutto il mondo.

Ecco le parole della Madonna alla veggente Marija.

Messaggio di Medjugorje del 25 settembre 2023 a Marija.

Cari figli! Vi invito alla preghiera forte. Il modernismo vuole entrare nei vostri pensieri e rubarvi la gioia della preghiera e dell’incontro con Gesù. Perciò, cari figlioli miei, rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie affinché il mio cuore materno sia gioioso come nei primi giorni quando vi ho scelti e la risposta era la preghiera giorno e notte ed il cielo non taceva ma ha donato in abbondanza a questo luogo grazie, pace e benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Grazie, per averci accompagnato in questo momento di riflessione e preghiera da Medjugorje. Continuate a coltivare la vostra fede ed a pregare con fiducia, sapendo che Dio è sempre con voi.

Vi invitiamo a condividere questo video con il Messaggio di Medjugorje, con coloro che potrebbero aver bisogno di conforto e speranza. La fede è un dono prezioso che possiamo diffondere con amore.

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Vi ricordiamo di mettere un like a questo video, e di condividerlo con altri fratelli e sorelle, per allargare la potenza della preghiera, la nostra fede, ed anche far crescere il canale.

Dio benedica tutti e Maria protegga la nostra vita. Amen. Al prossimo video insieme alla Redazione Papaboys!

Ultimi articoli

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…

18 Novembre 2024

Non dimentichiamo i poveri: l’appello di Papa Francesco alla compassione cristiana

In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…

17 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024