Cari figli! Oggi porto mio figlio Gesù perché vi dia la sua pace. Figli, senza pace non avete né futuro né benedizione, tornate dunque alla preghiera perché il frutto della preghiera è gioia e fede, senza la quale non potete vivere.
La benedizione che oggi ricevete, portatela nelle vostre famiglie e donatela a tutti coloro che incontrerete, affinché sentano la stessa grazia che avete ricevuto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.
Nel messaggio dello scorso mese, la Vergine aveva detto:
Cari figli! Sono con voi in questo tempo di misericordia e vi invito tutti ad essere portatori di pace e d’amore in questo mondo, dove, figlioli, Dio vi invita attraverso di Me ad essere preghiera, amore ed espressione del Paradiso, qui sulla terra. I vostri cuori siano riempiti di gioia e di fede in Dio affinché, figlioli, possiate avere totale fiducia nella Sua santa volontà. Per questo sono con voi perché Lui, l’Altissimo, mi manda tra di voi per esortarvi alla speranza e voi sarete portatori di pace in questo mondo inquieto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Puoi anche leggere:
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.
Approfondimento e video realizzati a cura della Redazione Papaboys 3.0
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…