Cari figli! Oggi porto mio figlio Gesù perché vi dia la sua pace. Figli, senza pace non avete né futuro né benedizione, tornate dunque alla preghiera perché il frutto della preghiera è gioia e fede, senza la quale non potete vivere.
La benedizione che oggi ricevete, portatela nelle vostre famiglie e donatela a tutti coloro che incontrerete, affinché sentano la stessa grazia che avete ricevuto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.
Nel messaggio dello scorso mese, la Vergine aveva detto:
Cari figli! Sono con voi in questo tempo di misericordia e vi invito tutti ad essere portatori di pace e d’amore in questo mondo, dove, figlioli, Dio vi invita attraverso di Me ad essere preghiera, amore ed espressione del Paradiso, qui sulla terra. I vostri cuori siano riempiti di gioia e di fede in Dio affinché, figlioli, possiate avere totale fiducia nella Sua santa volontà. Per questo sono con voi perché Lui, l’Altissimo, mi manda tra di voi per esortarvi alla speranza e voi sarete portatori di pace in questo mondo inquieto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Puoi anche leggere:
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.
Approfondimento e video realizzati a cura della Redazione Papaboys 3.0
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…