Messaggio del 25 febbraio 2024:
“Cari figli! Pregate e rinnovate il vostro cuore perché il bene che avete seminato porti frutto di gioia e di comunione con Dio. La zizzania ha preso molti cuori e sono diventati sterili. Perciò voi, figlioli, siate luce, amore e le mie mani estese in questo mondo che anela a Dio che è amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Breve commento:
Il messaggio di Medjugorje del 25 febbraio 2024 ci invita a un profondo rinnovamento spirituale, sottolineando l’importanza della preghiera e del cambiamento interiore. L’immagine della zizzania che rende sterili i cuori è potente e ci richiama alla vigilanza contro le tentazioni e le negatività che possono allontanarci da Dio.
Siamo chiamati a essere portatori di luce e amore in un mondo che cerca disperatamente la presenza di Dio, ricordandoci che attraverso i nostri atti di bontà e compassione possiamo diventare le mani estese di un amore divino.
La gratitudine espressa alla fine per aver risposto alla chiamata è un promemoria del valore della nostra risposta libera e amorevole all’invito di rinnovarci e di agire come testimoni della fede nel mondo.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…