Featured

Medjugorje, messaggio del 25 febbraio 2024. Le parole della Vergine, per un rinnovamento spirituale

Messaggio del 25 febbraio 2024:

“Cari figli! Pregate e rinnovate il vostro cuore perché il bene che avete seminato porti frutto di gioia e di comunione con Dio. La zizzania ha preso molti cuori e sono diventati sterili. Perciò voi, figlioli, siate luce, amore e le mie mani estese in questo mondo che anela a Dio che è amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Breve commento:

Il messaggio di Medjugorje del 25 febbraio 2024 ci invita a un profondo rinnovamento spirituale, sottolineando l’importanza della preghiera e del cambiamento interiore. L’immagine della zizzania che rende sterili i cuori è potente e ci richiama alla vigilanza contro le tentazioni e le negatività che possono allontanarci da Dio.

Siamo chiamati a essere portatori di luce e amore in un mondo che cerca disperatamente la presenza di Dio, ricordandoci che attraverso i nostri atti di bontà e compassione possiamo diventare le mani estese di un amore divino.

La gratitudine espressa alla fine per aver risposto alla chiamata è un promemoria del valore della nostra risposta libera e amorevole all’invito di rinnovarci e di agire come testimoni della fede nel mondo.

Ultimi articoli

Culto, prodigi e preghiere: è festa nella Chiesa. Oggi, 27 novembre, è la Madonna della Medaglia Miracolosa

Beata Vergine della Medaglia Miracolosa, 27 Novembre Il 27 Novembre di ogni anno, la Chiesa, commemora le apparizioni della Vergine…

27 Novembre 2024

Oggi, 25 novembre 2024, è la giornata contro la violenza sulle donne: preghiera

Preghiera contro la violenza sulle donne Oggi, 25 novembre 2024, è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le…

25 Novembre 2024

Il 25 Novembre (era l’anno 1881) nasceva San Giovanni XXIII: supplica per chiedere una grazia al ‘Papa Buono’

Il 25 Novembre nasceva il "papa Buono": Giovanni XXIII In questo giorno speciale puoi recitare la preghiera per chiedergli una…

25 Novembre 2024

Papa Francesco all’Angelus: i giovani sperino nel Signore per camminare senza stancarsi

Un applauso vibrante ha attraversato Piazza San Pietro, rispondendo all’invito del Papa durante l’Angelus. Un momento carico di gioia e…

24 Novembre 2024

Un viaggio in Paradiso. Il 24 novembre (anno 2000) Padre Slavko moriva sul Krizevac a Medjugorje

Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…

24 Novembre 2024

Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa. Chiedi aiuto a Maria! 24 novembre 2024, è il 1° giorno

Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa   1° giorno O Vergine Immacolata…

24 Novembre 2024