C’è grande attesa nella cittadina di Maria per il messaggio mensile della Regina della Pace di questo venerdì 25 gennaio 2019. Come sempre, appena il messaggio sarà disponibile e diffuso nella sua versione ufficiale lo troverete a disposizione in questo spazio a seguire ed anche nelle sezioni del sito relative a Medjugorje e su tutti i nostri social (Facebook, Twitter, Google +, YouTube e Instagram)
IL MESSAGGIO DI VENERDI’ 25 GENNAIO 2019
Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più. La vostra vita diventerà ordinata e responsabile. Comprenderete, figlioli, di essere passeggeri qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l’amore darete testimonianza della vostra esperienza dell’incontro con Dio, che condividerete con gli altri. Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Si. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Nell’attesa possiamo rileggere insieme un po’ di contenuti e l’ultimo messaggio dato alla veggente Marija lo scorso 25 dicembre
PUOI LEGGERE ANCHE
Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna disse al veggente Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione solo una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale.
ECCO IL MESSAGGIO STRAORDINARIO DI OGGI DELLA GOSPA AL VEGGENTE JACOV 25 dicembre 2018 (l’apparizione ha avuto inizio alle 13.38 fino alle ore 13.47 di questo giorno del Santo Natale)
” Cari figli, In questo giorno pieno di grazia in modo particolare vi invito all’amore.
Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e perciò figlioli pieni di fiducia non guardate indietro ma senza paura donateGli i vostri cuori, in modo che Dio li riempia con il suo Amore.
Non abbiate paura di credere al suo Amore e alla Sua misericordia, perché il Suo Amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò figli miei pieni d’amore nei vostri cuori abbiate fiducia in Gesù e diteGli il vostro sì, perché Lui è l’unica via che vi porta all’Eterno Padre.”
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…