Medjugorje, il luogo di pellegrinaggio spirituale situato in Bosnia ed Erzegovina, è noto in tutto il mondo per le presunte apparizioni della Madonna, che sarebbero iniziate nel 1981.
Il 25 giugno 2023, una folla di fedeli affluisce a questo luogo sacro, desiderosi di partecipare all’evento straordinario dell’apparizione della Regina della Pace alla veggente Marija.
L’aria è carica di aspettativa e devozione, poiché i credenti si preparano a ricevere il messaggio di speranza e amore che la Madonna potrebbe portare loro in questa data così significativa.
E’ il giorno del messaggio della Regina della Pace, si attendono le parole per questa domenica 25 giugno.
Gli anni alle nostre spalle, quarantadue, sono un tempo di grazia, come ci dice spesso la Madonna nei suoi messaggi. E durante tutto questo tempo, la Regina della Pace ci chiama a pregare, digiunare e pentirci in modo che siamo consapevoli di questa grazia e seguiamo il cammino di suo Figlio.
Sono le parole rilasciate in una intervista di queste ore da Marija Pavlović Lunetti. La veggente è nata nel 1965 a Bijakovići, nel paese di Međugorje. Aveva 16 anni quando iniziarono le apparizioni.
Ha ancora apparizioni quotidiane. La Madonna invia messaggi alla parrocchia e al mondo attraverso di lei. All’inizio dava messaggi tutti i giorni, poi ogni giovedì e dal gennaio 1987 ogni 25 del mese. Ha viaggiato in molti paesi testimoniando l’amore di Dio attraverso Maria.
IL MESSAGGIO DEL 25 GIUGNO 2023
“Cari figli! L’Altissimo mi permetta di essere in mezzo a voi, di pregare per voi, di essere vostra Madre e vostro rifugio. Figlioli, vi invito, ritornate a Dio e alla preghiera e Dio vi benedirà abbondantemente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Messaggio del 25 giugno 2023 (VIDEO)
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Marija Pavlović è stata ospite del programma della stazione radiofonica Mir Međugorje in occasione del 42° anniversario delle apparizioni della Madonna: “Benvenuti qui, dico sempre sotto il manto della Beata Vergine Maria, tra le braccia della Signora. Non dimenticare che questo è un posto speciale. Non è Medjugorje perché è Medjugorje, ma perché la Madonna ha scelto questo luogo.
Questo è un luogo di grazia e dico sempre di approfittare di questo tempo. Il più grande messaggio di Medjugorje non è solo la pace, la preghiera, la conversione, la messa, ma l’amore di Dio che ci abbraccia qui, attraverso Maria e la sua presenza. Dio è amore, ci ha mandato la sua e nostra Madre, per dirci che non siamo soli. Pregherò per voi”, ha detto, tra le altre cose.