Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Messaggio del 25 luglio 2023 della Regina della Pace. Triduo di...

Medjugorje. Messaggio del 25 luglio 2023 della Regina della Pace. Triduo di preghiera, 3° giorno, in attesa

Messaggio del 25 luglio 2023 di Medjugorje, in attesa delle parole della Gospa

Attendiamo le nuove parole della Madonna di Medjugorje con il triduo di preghiera

Tre giorni di preghiera per attendere il nuovo messaggio della Regina della Pace

Preghiera alla Madonna di Medjugorje, è il terzo giorno del Triduo

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami. Io desidero essere Tua.

Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo.

Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai.

E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. Amen.

MARIA, REGINA DELLA PACE, PREGA PER NOI!

PUOI ACQUISTARE ADESSO: MEDJUGORJE. SEGRETI E MESSAGGI

(se ne acquisti una o più copie per diffonderle ai fratelli, contribuirai anche al mantenimento del sito, grazie ad una piccola percentuale che Amazon ci riconosce)

(Preghiera dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 28 novembre 1983)

Triduo alla Madonna di Medjugorje
Triduo alla Madonna di Medjugorje

Oppure:

O Maria, la luce della tua fede diradi le tenebre del mio spirito; la tua profonda umiltà si sostituisca al mio orgoglio; che la tua sublime contemplazione ponga freno alle mie distrazioni; la tua visione ininterrotta di Dio riempia la mia mente della sua presenza; l’incendio di carità del tuo cuore dilati e infiammi il mio, così tiepido e freddo; le tue virtù prendano il posto dei miei peccati; i tuoi meriti siano il mio ornamento presso il Signore.

Infine, carissima e diletta Madre, fa’ che io non abbia altra anima che la tua per lodare e glorificare il Signore; che io non abbia altro cuore che il tuo per amare Dio con puro e ardente amore, come te. Amen.

(San Luigi Maria Grignion de Montfort)

LEGGI: Medjugorje. Le rivelazioni di una veggente per il futuro del mondo e della Chiesa

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome