La Madonna di Medjugorje ci guida con la sua dolcezza e le sue parole. Oggi è il giorno del messaggio del 25 del mese
Appena diffuso e tradotto lo pubblicheremo su Papaboys in questo spazio a seguire ed anche sui nostri social.
Il messaggio del 25 maggio 2023 dalla Vergine Maria a Medjugorje, tramite la veggente Marija
Medjugorje è un luogo di pellegrinaggio molto popolare per i fedeli cattolici, situato in Bosnia ed Erzegovina. È noto per le apparizioni mariane riportate da alcuni giovani nel 1981, che affermavano di ricevere messaggi dalla Vergine Maria. Queste apparizioni non sono ancora state riconosciute ufficialmente dalla Chiesa cattolica, ma il luogo continua ad attirare numerosi pellegrini provenienti da tutto il mondo.
Molti pellegrini visitano Medjugorje per pregare, riflettere e cercare una connessione spirituale più profonda. La preghiera è considerata un’importante pratica religiosa che può aiutare le persone a trovare conforto, forza e direzione nella loro fede. La preghiera può anche essere un modo per chiedere a Dio di intervenire e portare cambiamenti positivi nel mondo.
Se sei un devoto di Medjugorje e senti che sia tempo di preghiera per cambiare il mondo, puoi dedicare del tempo ogni giorno per pregare per la pace, la giustizia, la riconciliazione e il benessere di tutti gli esseri umani. Puoi pregare anche per i bisogni specifici delle persone, delle comunità e delle nazioni che sono afflitte da conflitti, povertà, ingiustizia o malattie.
In attesa del messaggio che sarà diffuso nella serata di questo giorno, rileggiamo alcune parole della Gospa e preghiamo insieme.
Medjugorje: messaggi e preghiera per vivere la giornata con la dolce Madonnina..
I messaggi da leggere oggi:
MESSAGGIO DEL 24 APRILE 1986
Cari figli, oggi vi invito a pregare. Voi dimenticate, cari figli, che siete tutti importanti. In modo particolare sono importanti nella famiglia gli anziani: incitateli a pregare. Tutti i giovani siano con la propria vita di esempio agli altri e diano testimonianza per Gesù.
Cari figli, vi supplico: cominciate a cambiare voi stessi mediante la preghiera e vi sarà chiaro ciò che dovete fare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
MESSAGGIO DEL 2 MAGGIO 2011
Cari figli, Dio Padre mi manda affinché vi mostri la via della salvezza, perché Egli, figli miei, desidera salvarvi e non condannarvi. Perciò io come Madre vi raduno attorno a me, perché col mio materno amore desidero aiutarvi a liberarvi dalla sporcizia del passato, a ricominciare a vivere e a vivere diversamente. Vi invito a risorgere in mio Figlio.
Con la confessione dei peccati rinunciate a tutto ciò che vi ha allontanato da mio Figlio ed ha reso la vostra vita vuota e infruttuosa.
Dite col cuore “sì” al Padre ed incamminatevi sulla strada della salvezza su cui Egli vi chiama per mezzo dello Spirito Santo. Vi ringrazio! Io prego particolarmente per i pastori, perché Dio li aiuti ad essere accanto a voi con tutto il cuore.
Preghiera per ricevere grazie
O Celeste Tesoriera di tutte le grazie, Madre di Dio e Madre mia Maria, poiché sei la Figlia Primogenita dell’Eterno Padre e tieni in mano la Sua onnipotenza, muoviti a pietà dell’anima mia e concedimi la grazia di cui fervidamente Ti supplico.
Ave Maria
O Misericordiosa Dispensatrice delle grazie divine, Maria Santissima, Tu che sei la Madre dell’Eterno Verbo Incarnato, il quale Ti ha coronato della Sua immensa sapienza, considera la grandezza del mio dolore e concedimi la grazia di cui ho tanto bisogno.
Ave Maria
LEGGI ANCHE: Supplica alla Madonna della Medaglia Miracolosa per una necessità urgente…
O Amorosissima Dispensatrice delle grazie divine, Immacolata Sposa dell’Eterno Spirito Santo, Maria Santissima, Tu che da Lui hai ricevuto un cuore che si muove a pietà delle umane sventure e non può resistere senza consolare chi soffre, muoviti a pietà dell’anima mia e concedimi la grazia che io aspetto con piena fiducia della Tua immensa bontà.
Ave Maria
LEGGI ANCHE: Medjugorje. Le vostre tribolazioni e sofferenze, se sono vissute in Dio, non sono inutili..
Sì sì, o Madre mia, Tesoriera di tutte le grazie, Rifugio dei poveri peccatori, Consolatrice degli afflitti, Speranza di chi dispera e Aiuto potentissimo dei cristiani, io ripongo in Te ogni mia fiducia e sono sicuro che mi otterrai da Gesù la grazia che tanto desidero, qualora sia per il bene dell’anima mia.
Salve Regina