E’ il giorno 25 del mese di novembre ed è stato diffuso da pochi momenti, il nuovo messaggio mensile da Medjugorje, riportato dalla veggente Marija
Cari fratelli e care sorelle, benvenuti, da Medjugorje, piccola cittadina capitale mariana del mondo, insieme a Fatima e Lourdes, ecco l’appello del cielo, per ciascuno di noi.
Nel mese di settembre, e poi anche lo scorso mese di ottobre, la Vergine aveva chiesto di intensificare la preghiera, per combattere il modernismo
che vuole entrare nei vostri pensieri e rubarci la gioia della preghiera e dell’incontro con Gesù.
La Vergine continua ininterrottamente a chiedere conversione a ciascuno di noi, e preghiera. Preghiera intensa e digiuno per fermare la guerra, per portare pace nelle famiglie, nei cuori di tutti gli uomini, ed anche in tutte le nazioni. E’ compito di ciascuno di noi, rispondere con un ‘Amen’, agli appelli potenti della Regina della Pace. E’ nostro dovere di ‘Figli e figlie di Maria’ rispondere ai suoi incessanti appelli, testimoniando la nostra presenza e la nostra disponibilità ad accogliere questo invito della Mamma Celeste.
Ma adesso, vediamo insieme, cosa ha detto a Medjugorje la Vergine in questo giorno. Il messaggio di questo giorno, come ogni venticinque del mese, quando la Regina della Pace parla alla parrocchia di San Giacomo in Međjugorje, sia nutrimento per la nostra anima, e possa essere ulteriormente divulgato in tutto il mondo.
Ecco le parole della Madonna alla veggente Marija, del 25 novembre duemilaventitre.
”Cari figli! Questo tempo sia intessuto di preghiera per la pace e di opere buone
affinché si senta la gioia dell’attesa del Re della pace nei vostri cuori,
nelle famiglie e nel mondo che non ha speranza.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
(continua dopo il video)
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Grazie cari fratelli e sorelle, per averci accompagnato in questo momento di riflessione con il messaggio della Regina della Pace di questo mese di novembre alla veggente Marija.
Continuate a coltivare la vostra fede ed a pregare con fiducia, sapendo che Dio è sempre con voi e la Mamma Celeste non ci abbandona mai.
Vi invitiamo a condividere questo video E QUESTO ARTICOLO con coloro che potrebbero aver bisogno di conforto e speranza.
La fede è un dono prezioso che possiamo diffondere con amore.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio ora e sempre,
nei secoli dei secoli. Amen.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio ora e sempre,
nei secoli dei secoli. Amen.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio ora e sempre,
nei secoli dei secoli. Amen.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…