Benvenuti su www.papaboys.org, un luogo virtuale dedicato alla fede, alla spiritualità e alle apparizioni mariane. Oggi siamo entusiasti di condividere un evento straordinario che si è verificato sulla collina delle apparizioni a Medjugorje. Il veggente Ivan ha ricevuto un messaggio straordinario dalla Gospa, la Madonna, che continua ad apparire in questo luogo sacro.
L’atmosfera di Medjugorje si è fatta intensa questa sera, mentre Ivan ha avuto l’opportunità di ricevere un messaggio diretto dalla Madonna stessa. Questi momenti sono di grande importanza per la comunità dei fedeli, poiché ci offrono un’opportunità unica di ascoltare le parole della Madonna e di ricevere il suo amorevole sostegno. Il messaggio di oggi è un segno di speranza e di incoraggiamento per tutti noi, che affrontiamo le sfide della vita quotidiana.
Ci uniamo in preghiera e attesa, desiderosi di conoscere il contenuto di questo messaggio straordinario. Medjugorje, con la sua storia di apparizioni mariane, è diventato un luogo di pellegrinaggio e di incontro con la spiritualità profonda. Siamo grati per l’opportunità di partecipare a questo evento straordinario e di condividere la gioia e la meraviglia della presenza della Gospa nella nostra vita.
Restate sintonizzati su www.papaboys.org per conoscere ulteriori dettagli sul messaggio ricevuto da Ivan e per immergervi nell’atmosfera di Medjugorje, un luogo di incontro con la presenza divina. Insieme, continuiamo ad accogliere l’amore e la guida della Madonna nelle nostre vite, nella speranza di trovare pace, guarigione e una più profonda connessione con il divino.
Ecco le parole della Vergine.
“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla pace.
Qui mi sono presentata come la Regina della Pace.
Anche voi invito ad essere miei portatori in questo mondo stanco, che portiate la pace. Pregate per la pace, pregate per i miei piani che desidero realizzare, perché mio Figlio mi ha permesso di restare così a lungo con voi perché desidero insegnarvi, desidero educarvi e condurvi tutti a Gesù, così voi potete sperimentare la vera e profonda pace.
Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata”.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…