Medjugorje. Mirjana: ‘Descrivere la bellezza della Madonna è impossibile’
A un sacerdote che la interrogava sulla bellezza della Madonna, Mirjana rispose: “Descrivere la bellezza della Madonna è impossibile.
Non è solo bellezza, è anche luce. Si vede che Lei vive in un’altra vita. Non si vedono in Lei problemi, preoccupazioni, ma solo tranquillità. Si fa triste quando parla del peccato e dei non credenti: e intende dire anche di coloro che vanno in chiesa, ma non hanno il cuore aperto a Dio, non vivono la fede. E a tutti dice: “Non pensate che voi siate buoni e gli altri cattivi. Pensate piuttosto che neanche voi siete buoni”.
Questo è per me la cosa più forte, poiché questa è l’unica cosa che noi doniamo a Dio come sacrificio. Perché Lei ci ha chiesto anche che cosa altrimenti doniamo a Dio in confronto a quello che Lui offre a noi? Il digiuno è molto importante, è molto forte perché è proprio questo sacrificio che noi direttamente offriamo a Dio quando diciamo “Io oggi non mangio, digiuno e offro questo sacrificio a Dio”. Ha detto anche: “Quando digiuni non dirlo a tutti quanti che hai digiunato: basta lo sappiate tu e Dio”. Null’altro.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…