Cari figli, mio Figlio che è la luce dell’ amore, tutto ciò che ha fatto e che fa lo fa per amore; così anche voi, figli miei, quando vivete nell’amore amate il vostro prossimo, fate la volontà di mio Figlio.
Apostolo del mio amore, fatevi piccoli, aprite i vostri cuori puri a mio Figlio per poter operare per mezzo di voi; con l’aiuto della fede colmatevi d’amore. Però figli miei, non dimenticate che l’Eucarestia è il cuore della fede, questo è mio Figlio che vi nutre con il suo Corpo e fortifica col suo Sangue; questo è il miracolo dell’amore.
Mio Figlio, che è sempre e nuovamente, viene vivo e dà vita alle anime.
Figli miei vivendo nell’amore fate la volontà di mio Figlio e Lui vivrà in voi.
Figli miei il mio desiderio materno è che lo amiate sempre di più, perché Lui vi chiama con il suo amore, vi dona amore per poter diffonderlo a tutti intorno a voi, per mezzo del suo amore, come madre, sono con voi per parlarvi delle parole d’amore e della speranza, per parlarvi delle parole eterne che trionferanno nel tempo e sulla morte per invitarvi ad essere Apostoli del mio amore.
Vi ringrazio.
La Madonna ha benedetto tutti noi presenti e tutti gli oggetti sacri che sono stati portati..
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…