Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Oggi, 1 Aprile, è il compleanno di Marija Pavlovic Lunetti, la...

Medjugorje. Oggi, 1 Aprile, è il compleanno di Marija Pavlovic Lunetti, la veggente del Purgatorio

Tantissimi auguri alla veggente Marija Pavlovic Lunetti

Molte volte mi chiedono: “lei è Marija di Medjugorje?”. Subito mi tornano alla mente…

AUGURI – Marija Pavlovic Lunetti è nata il 1 aprile 1965 a Bijakovici e oggi spegne 56 candeline. I suoi genitori, Filippo e Iva, sono agricoltori. La Madonna le ha affidato il compito di pregare per le anime del Purgatorio.

Marija ha tre fratelli, Pero, Andrija e Ante — che sono tutti operai in Germania — e due sorelle, una maggiore, Ruzica, e una minore, Milka (quest’ultima è stata veggente per un giorno il 24 giugno 1981).

Buon compleanno a Marija Pavlovic Lunetti
Buon compleanno a Marija Pavlovic Lunetti

Marija vide la Madonna la prima volta il 25 giugno 1981. Ha ancora le apparizioni quotidiane. Tramite lei, ogni 25 del mese, la Madonna dà il suo messaggio mensile al mondo. Finora le sono stati affidati nove segreti. Marija vive in Italia, a Monza, in provincia di Milano, è sposata con Paolo Lunetti e ha tre figli.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. Un miracolo che la scienza non sa spiegare: ‘Ho visto la Madonna e sono guarita..’

Ha un carattere peculiare: traspare subito l’umiltà, l’obbedienza verso il piano di Dio, che poi si sposano con una forte convinzione interiore, con una costanza integerrima.

“Molte volte mi chiedono: “lei è Marija di Medjugorje?”. Subito mi tornano alla mente le parole della Scrittura: Di chi sei tu? di Paolo, di Apollo, di Cefa? (1Cor 1,12). Chiediamoci anche noi: di chi siamo? Non diciamo “medjugorjani”, io risponderei: di Gesù Cristo!”.

La veggente di Medjugorje: Consacratevi al Cuore Immacolato!

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome