Medjugorje

Medjugorje. Padre Livio commenta l’ultimo messaggio: ‘Più saremo di Maria e più saremo rivestiti della sua santità!

Medjugorje. Padre Livio commenta l’ultimo messaggio: ‘Più saremo di Maria e più saremo rivestiti della sua santità!

.

Prima di leggere (e vedere) il commento del direttore di Radio Maria, rileggiamo le parole diffuse nella giornata di ieri a Medjugorje.

Ecco il testo del Messaggio dato dalla Regina della Pace alla veggente Marija nella giornata di oggi :


CARI FIGLI! PREGATE, LAVORATE E TESTIMONIATE CON AMORE IL REGNO DEI CIELI AFFINCHÉ POSSIATE STARE BENE QUI SULLA TERRA. FIGLIOLI, DIO BENEDIRÀ IL CENTUPLO IL VOSTRO SFORZO E SARETE TESTIMONI TRA I POPOLI, LE ANIME DEI NON CREDENTI SENTIRANNO LA GRAZIA DELLA CONVERSIONE ED IL CIELO SARÀ GRATO PER LE VOSTRE FATICHE ED I VOSTRI SACRIFICI.

FIGLIOLI, TESTIMONIATE CON IL ROSARIO NELLA MANO CHE SIETE MIEI E DECIDETEVI PER LA SANTITÀ. GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA.

Il commento di Padre Livio Fanzaga

Cari amici, attraverso il messaggio del 25 Agosto la Regina della pace ci invita alla preghiera, al lavoro e  alla testimonianza per il Regno dei Cieli. Si tratta di tre imperativi che non lasciano spazio all’indolenza, alla negligenza e all’oziosità e grazie ai quali la nostra vita qui sulla terra potrà  scorrere serena. Il Regno dei Cieli è come una vigna dove siamo inviati a lavorare e che richiede “sforzi”, “fatiche” e “sacrifici”.


Al  primo posto fra gli impegni quotidiani sta la preghiera, perché è grazie al nostro incontro con Dio che abbiamo la luce e la forza di compiere la missione che il Cielo ci ha assegnato. Quando lavoriamo con Dio, tutto ciò che facciamo viene centuplicato e i risultati vanno oltre ogni nostra aspettativa.

La Madonna ci incoraggia alla testimonianza, vincendo la timidezza, perché solo vedendo la nostra fede le anime dei non credenti avvertono la grazia della conversione che opera nei loro cuori. Se i cristiani nascondono la loro fede e si vergognano di mostrarla, come potranno gli uomini conoscere l’amore di Dio?  La paura di testimoniare perché si teme di offendere chi non ha la fede non viene da Dio, ma dal nemico della nostra salvezza.

Per questo la Madonna ci invita a mostrare che siamo suoi, tenendo il Rosario in mano, col quale affrontare e vincere satana, che ci devia dalla fede e ci trascina sulla via della rovina. Più saremo di Maria e più saremo rivestiti della sua santità: umile, semplice, operosa, grazie alla quale il mondo cambierà e il suo Cuore Immacolato trionferà.

Padre Livio

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024