La Madonna in questi anni non ha fatto altro che chiamarci alla conversione. Questi sono gli anni dell’apostasia, sono gli anni in cui molti paesi hanno abbandonato la fede.
Nello stesso tempo questo appello della Regina della Pace riesce ad arrivare in luoghi lontani del mondo. Questi sono tempi di conversione.
Il principe di questo mondo da una parte e la Regina della pace da Medjugorje dall’altra parte si contendono le anime! Se saremo di Dio o saremo del demonio dipende da una nostra scelta, come ci ha detto la Madonna nel messaggio del giorno 25.
Con la nostra scelta noi apriamo o chiudiamo le porte del Paradiso!
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…