La Madonna in questi anni non ha fatto altro che chiamarci alla conversione. Questi sono gli anni dell’apostasia, sono gli anni in cui molti paesi hanno abbandonato la fede.
Nello stesso tempo questo appello della Regina della Pace riesce ad arrivare in luoghi lontani del mondo. Questi sono tempi di conversione.
Il principe di questo mondo da una parte e la Regina della pace da Medjugorje dall’altra parte si contendono le anime! Se saremo di Dio o saremo del demonio dipende da una nostra scelta, come ci ha detto la Madonna nel messaggio del giorno 25.
Con la nostra scelta noi apriamo o chiudiamo le porte del Paradiso!
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…