Medjugorje. Si scalda il cuore: tra poco nascerà il Re
Mancano poche ora alla nascita di Gesù; rileggiamo insieme alcuni messaggi della Madonna dati a Medjugorje il 25 dicembre.
Le parole da rileggere:
MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE 2001
Cari figli, oggi vi invito e vi esorto alla preghiera per la pace. In particolare vi invito oggi, portandovi nelle mie mani il Neonato Gesù, ad unirvi a Lui attraverso la preghiera e a diventare segno per questo mondo inquieto.
Esortatevi gli uni gli altri, figlioli, alla preghiera e all’amore. La vostra fede sia un’esortazione per gli altri affinché credano e amino di più.
Vi benedico tutti e vi invito ad essere più vicino al mio cuore e al cuore del piccolo Gesù. Grazie per aver risposto.
MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE 2008
Cari figli, correte, lavorate, raccogliete ma senza benedizione. Voi non pregate! Oggi vi invito a fermarvi davanti al presepe e a meditare su Gesù che anche oggi vi do, affinché vi benedica e vi aiuti a comprendere che senza di Lui non avete futuro.
Perciò, figlioli, abbandonate le vostre vite nelle mani di Gesù affinché Lui vi guidi e vi protegga da ogni male. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
LEGGI ANCHE: Medjugorje. La testimonianza di Don Marco. ‘Le ostie si muovevano prima dell’apparizione!’
La Grotta del Latte: un luogo mistico e speciale
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Puoi recitare questa preghiera:
Maria, Madre di Gesù E Madre mia, in questo giorno io, piccolo figlio tuo, mi consacro totalmente a te, per vivere una vita santa, per essere tuo piccolo servo, perché tu, dolce Madre, possa contare sempre su di me, e possa aiutarti a portare a compimento in me il disegno d’amore che il Padre ha su ognuno di noi.
Donami, o Madre di Gesù e Madre mia, la grazia di essere sempre fedele alla Chiesa e al santo Padre, e, unito a te, amare e adorare il Signore Gesù. Amen.