Da Medjugorje, preghiera di guarigione
Nel segno di Maria, anche questo sabato sera giovedì 20 febbraio 2020, torna l’appuntamento live in modalità ‘Prima Visione’, su Facebook e Google App, con la Preghiera di guarigione e liberazione da Medjugorje.
Occasione per riflettere insieme e crescere spiritualmente in comunità
Puoi seguirla sulla pagina facebook Regina della Pace prega per noi (del network facebook dei Papaboys) o anche direttamente attraverso questa pagina del sito PAPABOYS 3.0 nel player che trovi qui sotto.
.
.
Leggi questi Messaggi della Gospa riguardo all’Adorazione Eucaristica
Anche questa sera, cari figli, vi sono particolarmente riconoscente per essere venuti qui. Adorate senza interruzione il Santissimo Sacramento dell’altare. Io sono sempre presente quando i fedeli sono in adorazione. In quel momento si ottengono grazie particolari.(Messaggio del 15 marzo 1984).
Cari figli! Oggi v’invito ad innamorarvi del Santissimo Sacramento dell’altare. Adoratelo, figlioli, nelle vostre parrocchie e così sarete uniti con tutto il mondo. Gesù vi diventerà amico e non parlerete di lui come di qualcuno che appena conoscete.
PUOI LEGGERE ANCHE:
Medjugorje. Tre messaggi della Madonna per prepararci al Natale
L’unità con Lui sarà per voi gioia e diventerete testimoni dell’amore di Gesù, che ha per ogni creatura. Figlioli quando adorate Gesù siete vicini anche a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 25 settembre 1995).
PUOI LEGGERE ANCHE
Recita stanotte la Preghiera di Liberazione dal male e Guarigione, direttamente da Medjugorje.
Appuntamento curato dalla Redazione Papaboys 3.0