In collegamento dalla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje, preghiera di guarigione e liberazione, giovedì 4 luglio 2019 con inizio dalle ore 21.00 (durata circa 15 minuti). Un’occasione di preghiera comunitaria collegati dalla cittadina di Maria per chiedere a Gesù la pace del nostro cuore.
Questa sera, giovedì 4 luglio 2019, appuntamento #live in modalità ‘Prima Visione’ con la Preghiera di guarigione e liberazione da Medjugorje.
Puoi seguirla sulla pagina facebook Regina della Pace prega per noi (del network facebook dei Papaboys) o anche direttamente attraverso questa pagina del sito PAPABOYS 3.0 nel player che trovi qui sotto.
Anche questa sera, cari figli, vi sono particolarmente riconoscente per essere venuti qui. Adorate senza interruzione il Santissimo Sacramento dell’altare. Io sono sempre presente quando i fedeli sono in adorazione. In quel momento si ottengono grazie particolari.(Messaggio del 15 marzo 1984).
Cari figli! Oggi v’invito ad innamorarvi del Santissimo Sacramento dell’altare. Adoratelo, figlioli, nelle vostre parrocchie e così sarete uniti con tutto il mondo. Gesù vi diventerà amico e non parlerete di lui come di qualcuno che appena conoscete. L’unità con Lui sarà per voi gioia e diventerete testimoni dell’amore di Gesù, che ha per ogni creatura. Figlioli quando adorate Gesù siete vicini anche a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
(Messaggio del 25 settembre 1995).PUOI LEGGERE ANCHE
La preghiera che trasmettiamo questa sera dalle ore 21.00 è quella registrata nella serata di martedì 2 luglio 2019, nella Parrocchia di San Giacomo, e tenuta dal parroco fra Marinko Šakota al termine della celebrazione della Santa Messa
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…
Immersi nel Sacro Cuore di Maria O Vergine Immacolata e Madre nostra Maria, eccoci ai tuoi piedi prostrati, pieni di…