Medjugorje. Rita ha invocato la Madonna ed è guarita dalla sclerosi multipla
Rita Claus è una grande devota e testimone delle grazie di Medjugorje. Lei, il 25 luglio 1987 aveva comunicato la sua improvvisa guarigione dalla sclerosi multipla
, avvenuta in America il 19 giugno 1986, dopo che aveva letto un libro su Medjugorje e dopo che aveva più volte ripetuto la preghiera: “O Maria, Regina della Pace, io credo che Tu appari”.Il 13 giugno 1989, davanti al popolo che gremiva la chiesa, lei ha dato la sua testimonianza
del grande dono ricevuto.“Avere all’improvviso una moglie sana, diventata indipendente, che in un certo senso diventa anche importante e ricercata, non è stata una cosa facile per lui. Adesso è tutto O.K. Preghiamo e rendiamo grazie, testimoniamo”.
Fonte: Eco di Medjugorje nr.67 – Da “Sveta BJtina” – Luglio e Ag. ‘89
Tratto da medjugorje.altervista.org
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…