Medjugorje, testimonianza di Suor Emmanuel: ‘dall’Occultismo a Dio!’
,Suor Emmanuel da Medjugorje ci racconta la storia della sua Conversione a Gesù quando con l’intercessione di un gruppo di preghiera ad opera dello Spirito Santo è rinata a nuova vita in Cristo.
Attraverso questa testimonianza possiamo comprendere quanto dannoso e pericoloso sia il mondo dell’occultismo, degli oroscopi e della divinazione e quanto dietro a tutto ciò si nasconda il demonio che tenta di attrarci con una falsa scienza, portarci nelle tenebre per poterci poi divorare da bestia famelica quale è e sempre sarà. Questo video ci insegna ad essere buoni fedeli, a non cadere nelle illusioni del mondo e a seguire il Vangelo di nostro Signore Gesù Cristo.
Quando sarai entrato nella terra che il Signore, tuo Dio, sta per darti, non imparerai a commettere gli abomini di quelle nazioni. Non si trovi in mezzo a te chi fa passare per il fuoco il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o il presagio o la magia, né chi faccia incantesimi, né chi consulti i negromanti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore. A causa di questi abomini, il Signore, tuo Dio, sta per scacciare quelle nazioni davanti a te. Tu sarai irreprensibile verso il Signore, tuo Dio, perché le nazioni, di cui tu vai ad occupare il paese, ascoltano gli indovini e gli incantatori, ma quanto a te, non così ti ha permesso il Signore, tuo Dio. (Dt.18,9-14)
Iscriviti al canale You Tube della Redazione dei PAPABOYS 3.0 pubblichiamo molte testimonianze da Medjugorje, dal mondo della fede e sui giovani
PUOI LEGGERE ANCHE