Già dalle prime ore della mattina di questa domenica 2 giugno 2019 a Medjugorje, la piccola cittadina mariana, c’è un fiume di pellegrini in attesa del messaggio del giorno 2 del mese che la Gospa rivelerà alla veggente Mirjana Soldo.
.E’ inutile nascondere l’attesa, di questi tempi, per i segreti che da Medjugorje attendono di essere svelati.
“Cari figli, soltanto un cuore puro ed aperto farà sì che conosciate davvero mio Figlio, e che tutti quelli che non conoscono il suo amore lo conoscano per mezzo di voi. Solo l’amore farà sì che comprendiate che esso è più forte della morte, perché il vero amore ha vinto la morte ed ha fatto in modo che la morte non esista. Figli miei, il perdono è una forma eccelsa d’amore. Voi, come apostoli del mio amore, dovete pregare per essere forti nello spirito e poter comprendere e perdonare. Voi, apostoli del mio amore, con la comprensione ed il perdono, date esempio d’amore e di misericordia.
Riuscire a comprendere e perdonare è un dono per cui si deve pregare e di cui si deve aver cura. Col perdono voi mostrate di saper amare. Guardate, figli miei, come il Padre Celeste vi ama con un amore grande, con comprensione, perdono e giustizia. Come vi dà me, la Madre dei vostri cuori. Ed ecco: sono qui in mezzo a voi per benedirvi con la materna benedizione; per invitarvi alla preghiera e al digiuno; per dirvi di credere, di sperare, di perdonare, di pregare per i vostri pastori e soprattutto di amare senza limiti. Figli miei, seguitemi! La mia via è la via della pace e dell’amore, la via di mio Figlio. È la via che porta al trionfo del mio Cuore. Vi ringrazio!”.
Possiamo rileggere l’ultimo messaggio dello scorso mese, ed alcuni approfondimenti.
Cari figli, mio Figlio che è la luce dell’ amore, tutto ciò che ha fatto e che fa lo fa per amore; così anche voi, figli miei, quando vivete nell’amore amate il vostro prossimo, fate la volontà di mio Figlio.
Apostoli del mio amore, fatevi piccoli, aprite i vostri cuori puri a mio Figlio per poter operare per mezzo di voi; con l’aiuto della fede colmatevi d’amore. Però figli miei, non dimenticate che l’Eucarestia è il cuore della fede, questo è mio Figlio che vi nutre con il suo Corpo e fortifica col suo Sangue; questo è il miracolo dell’amore.
PUOI LEGGERE ANCHE
Mio Figlio, che è sempre e nuovamente, viene vivo e dà vita alle anime.
Figli miei vivendo nell’amore fate la volontà di mio Figlio e Lui vivrà in voi.
Figli miei il mio desiderio materno è che lo amiate sempre di più, perché Lui vi chiama con il suo amore, vi dona amore per poter diffonderlo a tutti intorno a voi, per mezzo del suo amore, come madre, sono con voi per parlarvi delle parole d’amore e della speranza, per parlarvi delle parole eterne che trionferanno nel tempo e sulla morte per invitarvi ad essere Apostoli del mio amore.
Vi ringrazio.
La Madonna ha benedetto tutti noi presenti e tutti gli oggetti sacri che sono stati portati..
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…