Un messaggio straordinario della Regina della Pace, arriva dalla terra di Medjugorje. Sono le parole riportate dal veggente Ivan.
Chi è Ivan Dragicevic
Ivan è nato il 25 maggio 1965 a Bijakovici, parrocchia Medjugorje.
Come veggente continua tuttora ad avere apparizioni quotidiane. La Vergine gli ha rivelato nove segreti. Ivan è sposato, ha tre bambini, vive con la sua famiglia negli Stati Uniti e a Medjugorje.
La Madonna gli ha affidato l’intenzione di preghiera per i giovani e per i sacerdoti.
Ecco il messaggio straordinario (dell’8 gennaio 2022)
«Cari figli, oggi specialmente vi chiamo a essere un riflesso della mia presenza nel mondo. Interessatevi ai miei messaggi e siate portatori dei miei messaggi.
Incoraggiate gli altri a pregare, specialmente le famiglie alla preghiera in famiglia. Vi esorto a incoraggiare la vostra famiglia alla preghiera familiare.
Dio sia al centro della vostra famiglia, così che possiate testimoniare la bellezza che Dio dà alle vostre famiglie e alle vostre vite.
Grazie, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata».
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
PUOI LEGGERE ANCHE IL MESSAGGIO DEL MESE DI DICEMRE: L’ultimo messaggio straordinario di Medjugorje ad Ivan: ‘Dio mi ha permesso di stare con voi’
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…