I miracoli di Medjugorje: “aiutano la gente a credere”
Il racconto dei prodigi e miracoli di Medjugorje di Fra Ljudevit Rupcic
Le apparizioni di Medjugorje, da sempre, sono state accompagnate da molti “prodigi” insoliti e da guarigioni miracolose. Io stesso ho visto l’insolita danza del sole insieme a un centinaio di pellegrini. Questa manifestazione era così insolita e ovvia, che tutti senza eccezione l’hanno classificata come un miracolo. Nessuno dei presenti è stato indifferente e me ne sono convinto facendo delle domande ai presenti.
Ci stiamo avvicinando…
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
La gioia, le lacrime e le loro asserzioni lo hanno confermato. Dalle loro parole si potrebbe vedere che essi hanno capito quella manifestazione come una conferma dell’autenticità delle apparizioni e un incentivo a rispondere ai messaggi di Medjugorje, accettandoli.
Questo è lo scopo reale del miracolo: aiutare la gente a credere e a vivere di fede perché essi siano al servizio della fede e della salvezza.
Per quanto riguarda i fenomeni luminosi di Medjugorje, un professore che lavorava a Vienna ed esperto nel campo, ammise che per una settimana aveva studiato tali fenomeni a Medjugorje. Mi disse alla fine: “La scienza non ha risposte per queste manifestazioni.”
LEGGI ANCHE: La Madonna ci assicura: ‘il futuro è di Dio..’
Anche se il giudizio sui miracoli non dipende dalla scienza naturale e dalla scienza in generale ma piuttosto dalla teologia e la fede, esso è molto importante perchè dove la scienza non arriva, subentra la fede. (Fonte medjugorje.ws)