Medjugorje

Medjugorje, un messaggio. Arrivano gli auguri del veggente Ivan: ‘Non temete!’

Gli auguri da parte del veggente Ivan di Medjugorje.

Cari amici in Cristo, le nostre vite sono state radicalmente cambiate da quando è entrata nel mondo e nella Chiesa la pandemia da coronavirus con il suo buio e il suo flagello! Non temete in questa tempesta da coronavirus!
Piu’ importante è preparare il nostro cuore per il Signore ed essere vivi nella speranza! Sono quasi 40 anni che la Madonna a Medjugorje ci chiede di pregare per la realizzazione del suo piano e dei suoi proggetti! Cari amici questi piani che la Madonna vuole realizzare provengono dal Padre e noi dobbiamo soltanto dire: “Padre Nostro sia fatta la tua volontà”! Il desiderio della Madonna è che noi, ogni giorno, viviamo in una gioiosa speranza, credendo come Gesù ha detto nel Santo Vangelo!
Medjugorje: ecco come vivere il Natale
San Paolo dice che la speranza non delude, anzi, la speranza è ancoraggio dell’anima! E il
Natale è il tempo dove sovrabbonda questa gioiosa speranza! Non è soltanto un sentimento di ottimismo, ma è una Verità eterna dell’Incarnazione del Verbo di Dio! Questa Verità si chiama Gesù Cristo. Gesù, per mezzo della Vergine Maria, è sceso sulla terra come uomo per capirci, curarci, sollevarci, liberarci dal peccato e così trasformarci in nuove e bellissime creature. Soltanto Gesù è la nostra vera pace e la nostra lieta speranza!
Il Natale, non sono i regali costosi che vantano le nostre possibilità economiche, ma è una gioia pura che riempe ogni cuore umano! La Madonna spesso ripete: cari figli desidero che siate portatori della Pace e della gioia Divina, in questo mondo inquieto! Portate questa pace, con semplicità al prossimo. Siate miti ed umili, offrite a tutti, con il sorriso, il perdono! Io prego per voi perché in questi giorni, possiate scoprire la più grande gioia di tutte le gioie, cioè la gioia di Cristo! Particolarmente, prego perché Gesù, in questi giorni, nuovamente rinasca nei vostri cuori.
Il Vangelo ci dice che Gesù si rivela ai piccoli. Sperimentare la nascita di Gesù significa proprio questo: diventare piccoli e in tal modo avvicinarsi al mistero del Presepe! Il Natale ci invita a discernere le cose essenziali da quelle superficiali e transitorie! Preghiamo il Signore che ci doni la perseveranza su questo cammino, la capacità del discernimento delle cose importanti e, altrettanto, preghiamo per la perfezione nella fede e nell’Amore!
Infine preghiamo per essere sinceri e autentici cristiani! In questo spirito, voglio augurarvi Buon Natale e Felice Anno nuovo 2021!
Vostri Ivan Laureen, Kristina, Mikayla, Daniel and Mathew!
Fonte: Medjugorje Gebetsaktion

PUOI VEDERE QUESTO VIDEO SU YOUTUBE DELLA REDAZIONE PAPABOYS

Medjugorje, attesa dei messaggi di Natale e le parole della Gospa per guidarci in questo tempo

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024