Medjugorje

Medjugorje, una testimonianza: ‘La luce si avvicinava, tre volte ha brillato forte e poi si e fermata!’

Medjugorje, una testimonianza: ‘La luce si avvicinava, tre volte ha brillato forte e poi si e fermata!’

Questa è la mia settima visita a Međugorje.

Quando mio marito è tornato a casa dopo la prima visita, era diverso, non sapevo perché.

Allora eravamo insieme già cinque – sei anni. Mi sono acorta che era cambiato, e desiderava tanto che anch’io venga qua. Sono venuta qua la prima volta nel 2004., marito sperava che l’arrivo cambierà anche me, poiché non sono cresciuta nella fede. Una sera ero sulla Croce Blu, c’era anche il vidente Giovanni, mio marito pregava per me.

Erano circa le 21, tutti pregavano e cantavano, ion on sapevo cosa sucedeva, non sapevo pregare e così soltanto guardavo il cielo ed in un momento ho visto una grande luce che scendeva. Avevo sfregato i miei occhi, pensavo che c’era qualcosa che non andava bene con me. Nessuno non mi badava, e questa luce si abbassava sempre più vicino ed era più forte. Ero molto vicina a Giovanni e la Croce Blu, però in quel momento non sapevo che Giovanni doveva avere la apparizione.

PUOI LEGGERE ANCHE:

Proprio come successe a Fatima. Medjugorje. I segni continui nei cieli sono inequivocabili e ci parlano.

E la luce si avvicinava, tra gli alberi e sopra le teste della gente, poi ha brillato tre volte forte e poi si è fermata. Tutti stavano in silenzio. Pensavo che davvero era successo qualcosa, non potevo spiegarlo, e da quel momento la mia vita era cambiata. Passiamo molto tempo qui, mio figlio ha due anni ed è già quattro volte stato a Međugorje.

Questo posto è come una seconda casa per noi. Ho capito che esiste qualcosa di più di questo mondo materiale che vediamo, non posso spiegarlo bene cosa e come, ma so che c’è qualcosa, e questo ha cambiato tutta la mia concezione del mondo.

Se siete qua per la prima volta e non sapete cosa succede qui e cosa potete aspettare, e se le vostre preghiere sono forse troppe per voi, ritiratevi nella solitudine e pensate, vedete con se stessi cosa riconoscete, forse vi sorprenderete.

PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje: ‘Vi invito a ringraziare Dio per i segni e i colori che sono nella natura’

Tag: Medjugorje

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024