“La Madonna proteggerà i nostri ammalati e i nostri bambini…”
MEDJUGORJE – Nel Comune di San Genesio (Pavia), è stata inaugurata ieri pomeriggio una piazza intitolata alla “Regina della Pace” dove è stata collocata una statua della Madonna proveniente da Medjugorje.
A volere fortemente questa dedicazione è stato Cristiano Migliavacca, sindaco del paese, che ha dichiarato: “La Madonna proteggerà i nostri ammalati, i bambini che vanno a scuola e tutte le famiglie del nostro paese“.
Dopo la messa celebrata in piazza dal parroco, don Antonio Razzini, è seguita la cerimonia di collocazione della statua della Madonna di Medjugorje in un’edicola su un un lato della piazza. (Fonte ansa.it)
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…