Messaggio del 25 Novembre 2022 rivolto alla Parrocchia attraverso la veggente Marija di Medjugorje
”Cari figli!
L’Altissimo mi ha mandato a voi per insegnarvi a pregare.
La preghiera apre i cuori e dona la speranza; la fede nasce e si rafforza.
Figlioli, io vi invito con amore: ritornate a Dio perché Dio è il vostro amore e la vostra speranza.
Se non vi decidete per Dio non avete futuro e perciò sono con voi per guidarvi
affinché vi decidiate per la conversione e per la vita e non per la morte.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Durante il tempo d’Avvento, fate una settimana di esercizi spirituali…
Il 6 Dicembre 1984 nell’apparizione, la Gospa ha detto:
Cari figli, in questi giorni (di Avvento) vi invito alla preghiera in famiglia. Io a più riprese vi ho dato dei messaggi in nome di Dio, ma voi non mi avete ascoltato. Il prossimo Natale sarà per voi indimenticabile, purché accogliate i messaggi che vi do. Cari figli, non permettete che quel giorno di gioia diventi per me il giorno più triste. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
I segreti dell’Avvento! (dal canale YouTube della Redazione)
Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Il 29 Novembre 1985 ha detto:
Durante il tempo d’Avvento, fate una settimana di esercizi spirituali. Non è necessario andare in cerca di un chiostro o di un altro luogo di ritiro. Fate questi esercizi vivendo la vostra vita quotidiana, là dove ciascuno si trova, individualmente. Come mezzi fondamentali per fare questi esercizi usate la Bibbia e il rosario. Durante la settimana di esercizi vi raccomando di entrare il più spesso possibile nel silenzio e anche di cantare con dolcezza. Leggete e meditate la Parola di Dio, e pregate il rosario. Invocate spesso lo Spirito Santo e partecipate ogni giorno alla messa curando con particolare attenzione la preparazione e il ringraziamento. Evitate di guardare la televisione e di ascoltare la radio. Non fumate e fate qualche altra rinuncia. Non andate nei caffè-bar a parlare di cose futili con gli altri giovani. Coltivate il silenzio. Se voi vi impegnerete a vivere così per una settimana, io vi prometto un aiuto speciale e delle grazie particolari. Non vi pentirete!
L’11 Dicembre 1986 sempre a Medjugorje ci ha detto:
Cari figli, vi invito a pregare in modo particolare in questo tempo (di Avvento) per essere in grado di gustare la gioia dell’incontro con Gesù che nasce. Io, cari figli, desidero che viviate questi giorni come li vivo io, con gioia. Desidero guidarvi e mostrarvi la gioia alla quale io desidero condurre ognuno di voi. Perciò, cari figli, pregate e abbandonatevi a me totalmente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!