Međugorje
Esiste senz’altro una stretta relazione tra i segreti di Medjugorje e lo scatenamento finale dell’assalto satanico al mondo. Anzi, con i suoi messaggi e i segreti la Madonna ci sta proprio preparando alla battaglia finale.
Come a Fatima la Madonna ha detto – nella terza parte del segreto – che il sangue dei martiri è utile per salvare tante anime, preannunciando un tempo di dura persecuzione contro la Chiesa, affermando però, nel medesimo tempo, che ci sarebbe poi stato un “tempo di pace “, così a Medjugorje la Regina della Pace ha ribadito che il tempo della prova prepara il tempo della pace.
Quindi il tempo dei dieci segreti di Medjugorje è senz’altro il tempo della battaglia.
Saranno dunque tempi di grande tribolazione, tempi difficili, in cui saremo soprattutto chiamati a resistere saldi nella fede. Ma saranno anche tempi in vista dei quali le preghiere ed i digiuni possono operare miracoli.
Redazione Papaboys (Fonte www.veniteadme.org/Estratto dal libro “L’ora di Satana” di Padre Livio Fanzaga)
San Leone I, papa: vita e preghiera per invocarlo Leone I, detto anche Magno, è stato il 45º vescovo di…
Sant'Andrea Avellino, sacerdote: vita e preghiera Sant'Andrea Avellino, al secolo Lancellotto Avellino, è stato un presbitero e religioso italiano dell'Ordine…
Coroncina potente al Bambino Gesù Questa coroncina fu rivelata alla Venerabile Margherita del Santissimo Sacramento. Devotissima al Santo bambino e…
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…