Cari figli!
Questo tempo è tempo di grazia e di preghiera, tempo di attesa e di donazione.
Dio si dona a voi perché lo amiate al di sopra di ogni cosa.
Perciò, figlioli, aprite i vostri cuori e le vostre famiglie affinché quest’attesa diventi preghiera ed amore e soprattutto donazione.
Io sono con voi, figlioli e vi esorto a non rinunciare al bene perché i frutti si vedono, si sentono, arrivano lontano.
Perciò il nemico è arrabbiato e usa tutto per allontanarvi dalla preghiera.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Marija è nata il 10 aprile 1965 a Bijakovici. I suoi genitori, Filippo e Iva, erano agricoltori. Ha tre fratelli, Pero, Andrija e Ante — che andranno tutti operai in Germania — e due sorelle, una maggiore, Ruzica, e una minore, Milka.
Quest’ultima è stata veggente per un giorno solo il 24 giugno 1981. Marija vide la Madonna la prima volta il 25 giugno 1981. Ha ancora le apparizioni quotidiane.
Tramite lei, ogni 25 del mese, la Madonna dà il suo messaggio mensile al mondo. Finora le sono stati affidati nove segreti. Marija vive in Italia, a Monza, in provincia di Milano, è sposata con Paolo Lunetti e ha tre figli.
Ha un carattere peculiare: traspare subito l’umiltà, l’obbedienza verso il piano di Dio, che poi si sposano con una forte convinzione interiore, con una costanza integerrima.
Un mese fa, tramite la veggente Marija la Madonna nel suo ultimo messaggio alla Parrocchia, aveva detto:
“… Voi avete la grande grazia di essere chiamati ad una nuova vita attraverso i messaggi che io vi do.”
Possiamo rileggere l’ultimo messaggio alla Parrocchia di San Giacomo a Medjugorje, cliccando il link seguente:
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…