Medjugorje

Messaggio di Medjugorje del 25 ottobre 2018

Come ogni 25 del mese a partire dal 1981 (quando avvenne la prima apparizione, il 24 giugno), i fedeli di tutto il mondo attendono il messaggio della Madonna di Medjugorje, che verrà riferito nel corso della giornata di oggi 25 ottobre 2018, come sempre dalla veggente Marija Pavlovic-Lunetti.

Ecco IL MESSAGGIO di oggi

Cari figli! Voi avete la grande grazia di essere chiamati ad una nuova vita attraverso i messaggi che io vi do. Figlioli, questo è tempo di grazia, il tempo e la chiamata alla conversione per voi e per le generazioni future.

Perciò vi invito, figlioli, pregate di più e aprite il vostro cuore a mio Figlio Gesù. Io sono con voi, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 

Solo un mese fa il messaggio diffuso incentrava l’intera richiesta della Madonna ai suoi figli sul riconoscere i segni dell’amore di Cristo nella realtà di tutti i giorni; «Io vi invito: Non è tardi, decidetevi per la santità e per la vita con Dio nella grazia e nella pace!», risaltava nelle parole della Vergine, con la promessa cristiana del «centuplo quaggiù» che veniva sottolineata più volte a corredo della “risposta“ alla chiamata celeste.

Nell’attesa dell’ultimo messaggio di oggi, vi riportiamo di seguito gli ultimi due messaggi della madre del Signore, datati rispettivamente 25 settembre e 2 ottobre. Ed un approfondimento a seguire, davvero molto bello e da non perdere!

Nel messaggio di oggi la Gospa dice: ‘Al mondo servono Apostoli di Amore!’

Medjugorje. Messaggio della Gospa a Marjia 25 settembre 2018: ‘Io vi invito, non è tardi!’

La Madonna a Mirjana:“Vi chiedo di rinnovare la Chiesa!”

La mattina di quel sabato quando il Santo Padre è morto, come il 2 di ogni mese, Mirjana
Soldo ha ricevuto la sua apparizione ed ha pregato con Maria Santissima per i non credenti.
L’atmosfera era carica di emozione, sapendo che il Santo Padre era tra la vita e la morte.
L’assemblea ha pregato con grande fervore proprio nel momento dell’apparizione, affidandolo alla Madre di Dio.

Finita l’apparizione, Mirjana ha condiviso con tutti queste parole: “La Gospa ci ha benedetto tutti con la sua Materna Benedizione. La Gospa ha detto che la più grande benedizione che possiamo ricevere sulla terra è quella di un prete.

Ha anche benedetto tutti gli oggetti che avevamo portato. Poi la Gospa ha detto: “In
questo tempo vi chiedo di rinnovare la Chiesa”. Io (Mirjana) le ho risposto: ‘Questa è un grande richiesta! Sarò capace di svolgerla? Ne saremo capaci?’ Allora la Madonna ha detto: “Ma cari figli, io sarò con voi! Miei apostoli, io sarò sempre con voi e vi aiuterò! Prima di tutto rinnovate voi stessi, rinnovate le vostre famiglie e poi tutto sarà più facile”. Io allora ho risposto: “Madre, solo resta con noi!”. Poi Mirjana ci ha detto di aver fatto una domanda sul Papa alla Madonna, ma che Lei non le ha risposto. Invece hanno pregato
insieme per Lui.

Fonte per la seconda parte del servizio (Eco di Medjugorje, N.ro 181)

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024