Riportiamo le parole del messaggio diffuso da Medjugorje del veggente Ivan, con il messaggio straordinario della Regina della Pace, che chiede di continuare la preghiera per sconfiggere Satana, il nemico, e per tutti i figli che stanno soffrendo in questo tempo.
“Cari figli!Pregate per tutti i miei figli che stanno soffrendo!Decidetevi per il bene e combattete contro il male e il peccato!Prendete la vostra arma, la preghiera!E preghiamo insieme affinché possiamo sconfiggere il male, Satana, e affinché regni un’era di pace.Per questo io sono con voi da tanto tempo: perché desidero incoraggiarvi e consolarvi in questo cammino.Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.”
Abbiamo pubblicato il video del messaggio (dal canale YouTube della Redazione Papaboys)
Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Puoi leggere anche il servizio sull’ultimo messaggio ricevuto da Ivan, era il mese di gennaio, e già la Gospa chiedeva con insistenza a tutti noi di pregare per la pace, visto il particolare momento (ma la guerra non era iniziata!)
Messaggio straordinario della Regina della Pace a Ivan: ‘E’ un tempo di crisi, preghiamo per la pace’
Chi è Ivan?
Ivan è nato in una famiglia di contadini di Bijacovic. Prima delle apparizioni aveva un carattere timido, introverso e taciturno, invece ora testimonia la sua esperienza di fede in tutto il mondo.
Dalla Madonna ha ricevuto nove dei dieci segreti; nel 1982 la Gospa gli ha chiesto di formare un gruppo di preghiera che venne chiamato “Regina della Pace”.
La Madonna gli ha affidato il compito di pregare per i giovani e i sacerdoti.
LEGGI ANCHE: Medjugorje, messaggio del 25 gennaio 2022: ‘Satana è forte e vuole più anime possibili’
Il veggente ha raccontato che prima del momento dell’apparizione avverte la presenza di Maria nel suo cuore, poi subito dopo vede una luce particolarissima, non paragonabile a quella terrestre.
Quando gli compare la Vergine, tutto ciò che c’è intorno a lui scompare e si ritrova proiettato fuori dal tempo e dallo spazio.