“ Il governo conosce questo sin dall’inizio – rivela l’agenzia Misna, solo che non lo vuole ammettere”, ha dichiarato p. Solalinde. Il padre ha aggiunto che il governo non permette agli esperti di lavorare liberamente nelle ricerche ma che pone seri ostacoli.
Lunedi scorso padre Solalinde accompagnato da un avvocato si era recato dal magistrato per dare la sua testimonianza ma non era stato ricevuto. Ritenterà nei prossimi giorni.
Il religioso ha confermato che quattro testimoni gli hanno detto che i ragazzi sono stati bruciati e sepolti in una fossa comune. Non solo ma i testimoni hanno anche tracciato una mappa del luogo dove è possibile ritrovare i corpi bruciati dei ragazzi.
Intanto oggi, i rappresentati del governo insieme a quelli della polizia si sono incontrati con i parenti degli studenti per informarli degli ultimi tentativi di ricerca.
Nel quadro dell’inchiesta sono state arrestate 53 persone di cui 36 sono della polizia municipale e 17 sono membri del gruppo criminale dello stato di Guerrero.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…