“ Il governo conosce questo sin dall’inizio – rivela l’agenzia Misna, solo che non lo vuole ammettere”, ha dichiarato p. Solalinde. Il padre ha aggiunto che il governo non permette agli esperti di lavorare liberamente nelle ricerche ma che pone seri ostacoli.
Lunedi scorso padre Solalinde accompagnato da un avvocato si era recato dal magistrato per dare la sua testimonianza ma non era stato ricevuto. Ritenterà nei prossimi giorni.
Il religioso ha confermato che quattro testimoni gli hanno detto che i ragazzi sono stati bruciati e sepolti in una fossa comune. Non solo ma i testimoni hanno anche tracciato una mappa del luogo dove è possibile ritrovare i corpi bruciati dei ragazzi.
Intanto oggi, i rappresentati del governo insieme a quelli della polizia si sono incontrati con i parenti degli studenti per informarli degli ultimi tentativi di ricerca.
Nel quadro dell’inchiesta sono state arrestate 53 persone di cui 36 sono della polizia municipale e 17 sono membri del gruppo criminale dello stato di Guerrero.
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…