Il bilancio provvisorio è di 23 vittime e una settantina di feriti…
LA VICENDA – Tragedia a Città del Messico dove è crollato un ponte dell’Aerotrén, la metro sopraelevata, proprio mentre un treno lo attraversava.
Il bilancio al momento è di 23 vittime, tra cui anche minorenni, e una settantina di feriti, di cui 49 ricoverati in ospedale.
L’incidente è avvenuto ieri sera alle 22.30 ora locale tra le stazioni di Olivos e Tezonco, sulla linea 12 della metropolitana a sud della capitale.
Le televisioni locali hanno mostrato dozzine di vigili del fuoco e soccorritori lottare per liberare i passeggeri del treno tra macerie, cavi e pezzi di metallo contorti.
Stamani le operazioni si sono fermate per alcune ore perché si temeva che il treno potesse precipitare, poi sono riprese dopo l’arrivo di una gru. (Fonte avvenire.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…