La Procura di Messina ha aperto un’inchiesta sulla morte…
LA TRAGEDIA – Un bambino di dieci mesi, in seguito alle conseguenze riconducibili all’ostruzione delle vie respiratorie causata da una ventosa ingerita, è morto.
La madre del piccolo si stava apprestando a cambiare l’indumento intimo al figlio, quando il bimbo ha preso fra le sue mani una ventosa, appartenente ad una clessidra: l’oggetto è rimasto incastrato in gola.
Una vicina di casa, infermiera di professione, è riuscita a levare la ventosa dalla gola, ma solo dopo qualche minuto.
Il neonato è stato immediatamente trasportato dagli operatori del 118 in ambulanza al Policlinico universitario di Messina ma nel giro di un paio di ore è deceduto.
La Procura di Messina ha aperto un’inchiesta sulla morte. (Fonte leggo.it)
Oggi 23 novembre 2024, inizia la preghiera dei 33 giorni: fai nascere Gesù nel tuo cuore La forza e le…
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…