Si tratta di un iPad 4 argentato con il cosiddetto display Retina, un dispositivo Apple che permette una maggiore risoluzione, che sul dorso porta le iscrizioni «Su Santidad Francisco», «Servizio Internet Vaticano» e «marzo 2013» ed è accompagnato da un certificato di autenticità firmato dal segretario particolare del Papa, monsignor Fabián Pedacchio Leaniz.
Il tablet è stato regalato da Bergoglio a un sacerdote uruguaiano, Gonzalo Aemilius, che a sua volta lo ha donato al Liceo Francisco di Paysandú, che ora lo mette in vendita per poter finanziare lavori di rinnovamento. Secondo la casa d’aste Castells, che si occuperà dell’operazione, l’iPad dovrebbe raggiungere un prezzo di circa 40 mila dollari.
Fonte. Vatican Insider
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…