Preghiamo per questo due bambini…
Ieri sera si sarebbe verificato un grave incidente al chilometro 2 dell’autostrada A57-Tangenziale di Mestre, in direzione Milano: in fin di vita un bambino di 5 anni, inizialmente dato per deceduto da una nota informativa arrivata dai soccorritori, ferita in modo grave anche un’altra minore, entrambi di nazionalità tedesca, che viaggiavano a bordo di una delle due auto convolte.
Il sinistro, che ha coinvolto due vetture, si è verificato nel tratto compreso tra il casello di Mirano-Dolo, in provincia di Venezia, e il bivio con la A4.
Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti e stanno operando i Vigili del Fuoco, il Suem-118, il Soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinato dal Centro Operativo di Mestre.
(Fonte leggo.it)
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…