Categorie: Medjugorje

Mia figlia dono di Medjugorje; l’ho chiamata Miryam come la Madonna!

Mia figlia dono di Medjugorje; l’ho chiamata Miryam come la Madonna! A cura della Redazione Papaboys 3.0

Desideravo tanto un altro bambino, ma a causa di un grave stato di salute durato circa quattro anni (tra l’altro ero stata anche 72 ore in coma per un’asma bronchiale gravissima), i medici me lo avevano vietato. Ero già stata a Medjugorje

, due o tre volte, La mia salute poco alla volta migliorava e in me cresceva sempre più questo desiderio: volevo una bimba per darle il nome della Madonna
, per dar gloria a Dio e perché altre persone potessero convertirsi al vedere ciò che la Vergine aveva compiuto in me.

Senonché improvvisamente fui presa dalla paura di come avrebbe reagito il mio fisico, e paura per le conseguenze del nascituro dopo l’uso di tanti medicinali. In questo stato d’animo tornai a Medjugorje per chiedere la pace e per fare la volontà di Dio. La pace arrivò e il mese dopo ero incinta. La gioia fu così grande che nel settimo mese di gravidanza tornai la per ringraziare la Mamma celeste. Miryam ha ora 18 mesi ed e una delle tante grazie che la Madonna ci ha elargite.

Fonte (Eco di Medjugorje 68 – medjugorje.altervista.org)

Redazione Papaboys

Ultimi articoli

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…

18 Novembre 2024

Non dimentichiamo i poveri: l’appello di Papa Francesco alla compassione cristiana

In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…

17 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 16 novembre. E’ la festa di Santa Gertrude: la mistica delle rivelazioni. Recita la supplica per liberare 1000 anime!

Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…

16 Novembre 2024

Accadde il 14 novembre (era l’anno 2002): la storica visita di Giovanni Paolo II al Parlamento italiano

Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…

14 Novembre 2024

Preghiera del mattino da recitare appena svegli alla dolce Maria ‘Regina del Cielo’, 11 novembre 2024

Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…

11 Novembre 2024