Desideravo tanto un altro bambino, ma a causa di un grave stato di salute durato circa quattro anni (tra l’altro ero stata anche 72 ore in coma per un’asma bronchiale gravissima), i medici me lo avevano vietato. Ero già stata a Medjugorje
, due o tre volte, La mia salute poco alla volta migliorava e in me cresceva sempre più questo desiderio: volevo una bimba per darle il nome della Madonna , per dar gloria a Dio e perché altre persone potessero convertirsi al vedere ciò che la Vergine aveva compiuto in me.Senonché improvvisamente fui presa dalla paura di come avrebbe reagito il mio fisico, e paura per le conseguenze del nascituro dopo l’uso di tanti medicinali. In questo stato d’animo tornai a Medjugorje per chiedere la pace e per fare la volontà di Dio. La pace arrivò e il mese dopo ero incinta. La gioia fu così grande che nel settimo mese di gravidanza tornai la per ringraziare la Mamma celeste. Miryam ha ora 18 mesi ed e una delle tante grazie che la Madonna ci ha elargite.
Fonte (Eco di Medjugorje 68 – medjugorje.altervista.org)
Redazione Papaboys
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…