Oggi Michael Schumacher dovrebbe lasciare l’ospedale parigino Georges Pompidou…
Continua febbrile il via vai di medici e infermieri al primo piano dell’edificio D dell’ospedale parigino Georges Pompidou, dove da lunedì è ricoverato Michael Schumacher per una terapia probabilmente a base di cellule staminali.
Le Parisien, che ha dato la notizia dell’arrivo dell’ex pilota nella capitale francese per primo, conferma che Schumi dovrebbe partire stamattina, se il programma sarà rispettato. E attribuisce frasi “rubate” al personale sanitario che si alterna al suo capezzale: “sì – avrebbe detto a un collega una dottoressa del reparto di cardiologia uscendo – è nel mio reparto. E ti assicuro che è cosciente
“.Ieri c’è stata la visita di Jean Todt, che è arrivato alle 17:15 al Pompidou. Si è trattenuto da Schumacher per 45 minuti. Ha poi lasciato l’istituto da una porta secondaria, senza farsi vedere da nessuno.
Come riporta il Corriere della Sera, gli effetti dei trattamenti a cui si sarebbe sottoposto potrebbero essero visibili nelle prossime settimane quando il tedesco sarà già nella sua villa di Gland (Svizzera). Attorno alle condizione fisiche del sette volte Campione del Mondo vige la massima riservatezza. Tanto che è stato trasportato nella capitale francese sotto falso nome. Fonte ansa.it
Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…