La tesi conferma lo stato vegetativo e non lascia ben sperare i fan…
Michael Schumacher, il 29 dicembre 2013, sciando fuori pista a Méribel in Francia, cadde, battendo violentemente la testa contro una roccia.
Venne immediatamente ricoverato d’urgenza a Grenoble, in stato semicomatoso, fu sottoposto a un intervento per grave trauma cranico ed emorragia cerebrale.
Poi, il 16 giugno 2014, dopo circa sei mesi, lasciò l’ospedale per iniziare un percorso riabilitativo in una clinica privata e pochi mesi più tardi fu dimesso dall’ospedale per proseguire la riabilitazione a casa, a Gland.
Il neurologo Erich Riederer ha detto in un documentario su Schumacher realizzato da TMC Francia: «Michael Schumacher è sveglio, respira, il suo cuore batte, probabilmente può sedersi e fare piccoli passi con aiuto, ma non di più. Credo che questo sia il massimo che possa fare. Penso che sia in uno stato vegetativo, il che significa che è sveglio ma non risponde», ha detto in un documentario su Schumacher realizzato da TMC Francia.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…