È ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Treviso, Michele Zancolò.
La prognosi è riservata e solo fra qualche ora si potrà sapere qualcosa di più del giovane atleta del Cadore Calcio nel Bellunese.
Perché solo oggi i medici del Ca’ Foncello dovrebbero provare a svegliare il ragazzo dal coma farmacologico. Intanto, famigliari, amici e colleghi calciatori restano in attesa di notizie.
E aspettano di riabbracciare Michele già nei prossimi giorni,come racconta Il Gazzettino.
Il difensore 21enne di Lozzo di Cadore si è sentito male domenica sera, mentre rientrava a casa dallo sfortunato derby perso a Cavarzano. Michele Zancolò ha giocato da titolare la partita.
In mezzo alla difesa, nel suo ruolo, è rimasto in campo fino alla fine, giocando tutti i novanta minuti regolamentari, più il recupero. Nessuno scontro di gioco, nessuna botta. Insomma, niente che potesse essere causa di qualche problema di salute. Dopo il match il malore misterioso: ora lotta per la vita all’ospedale.
Il 25 Novembre nasceva il "papa Buono": Giovanni XXIII In questo giorno speciale puoi recitare la preghiera per chiedergli una…
Un applauso vibrante ha attraversato Piazza San Pietro, rispondendo all’invito del Papa durante l’Angelus. Un momento carico di gioia e…
Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…
Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa 1° giorno O Vergine Immacolata…
Nel giorno solenne della Sua festa, recitiamo oggi la Preghiera a Cristo Re dell’Universo per chiedere una grazia O Gesù,…
Solennità di Cristo Re dell'Universo: 24 Novembre Oggi la Chiesa, celebrando la festa di Cristo Re dell'Universo, vuole sottolineare che…