La cerimonia dei funerali è stata trasmessa in diretta tv, ma molti hanno voluto essere presenti a tutti i costi.
BAGNO DI FOLLA – Migliaia di fedeli hanno partecipato alle esequie dell’arcivescovo ortodosso del Montenegro, Amfilohije, morto a 82 anni a causa del Coronavirus.
Infatti si parla letteralmente di un bagno di folla accorso per dare l’ultimo saluto al religioso nella cattedrale di Podgorica dove sono anche arrivati i massimi anche vertici ortodossi, esponenti politici e istituzionali e rappresentanti di altre comunità religiose, come quella cattolica e quella musulmana.
La cerimonia è stata trasmessa anche in diretta tv, ma molti hanno voluto essere presenti a tutti i costi.
Molti dei cristiani si sono messi pazientemente in fila per dare l’ultimo saluto all’esponente della Chiesa ortodossa serba.
Nonostante all’ingresso fossero distribuite gratuitamente mascherine e disinfettanti, alcuni dei fedeli, una volta raggiunta il feretro aperto dell’arcivescovo Amfilohije, si sono abbassati la mascherina per baciare e toccare la salma. A nulla sono valse le raccomandazioni a tenere una debita distanza tra i partecipanti e la bara. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…