I corpi di 4 bambini di età compresa tra 2 e 6 anni sono stati ritrovati oggi nelle acque dell’Egeo, al largo della costa turca di Bodrum. Lo riferisce l’agenzia di stampa Dogan. Poche ore prima i corpi di altri due piccoli iracheni di 2 e 6 anni erano stati rinvenuti più a nord, nei pressi di Cesme.
Li avevano trovati alcuni pescatori sulla costa turca di Cesme, nella provincia di Smirne. Ieri la guardia costiera turca avrebbe salvato oltre 200 migranti nell’Egeo.
Redazione Papaboys (Fonte www.ansa.it)
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…