Due uomini hanno salvato una bambina di cinque anni che è caduta da una delle finestre della sua casa situata al quinto piano nella città russa di Majachkalá.
Il momento del salvataggio è stato registrato dalle telecamera di sorveglianza dell’edificio vicino alla residenza della piccola. La registrazione, pubblicata su YouTube, mostra il momento in cui il tassista e un suo amico notano qualcosa di strano e si avvicinano all’edificio da dove poco dopo la piccola gli cade davanti agli occhi. La minore rimasta sola in casa si è sporta troppo ed è caduta.
Secondo i media locali la bambina che pesa 17 kg ha riportato lievi ferite, mentre uno dei soccorritori si è slogato un polso.
Fonte www.ilmessaggero.it
Il 25 Novembre nasceva il "papa Buono": Giovanni XXIII In questo giorno speciale puoi recitare la preghiera per chiedergli una…
Un applauso vibrante ha attraversato Piazza San Pietro, rispondendo all’invito del Papa durante l’Angelus. Un momento carico di gioia e…
Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…
Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa 1° giorno O Vergine Immacolata…
Nel giorno solenne della Sua festa, recitiamo oggi la Preghiera a Cristo Re dell’Universo per chiedere una grazia O Gesù,…
Solennità di Cristo Re dell'Universo: 24 Novembre Oggi la Chiesa, celebrando la festa di Cristo Re dell'Universo, vuole sottolineare che…