I medici non le davano speranza ma davanti la Sacra Sindone il prodigio…
Nel 1954, Josie Woollam, bambina di 11 anni, stava morendo per una forte osteomielite, una malattia che colpisce le anche e le gambe. I medici non le davano neanche una speranza di sopravvivere.
La bimba aveva però sentito parlare di un certo Leonard Cheshire, che teneva delle conferenze sulla Sindone vicino alla sua città in Inghilterra.
LEGGI ANCHE: Benediciamo i sacerdoti e la Chiesa in questo nuovo anno: ecco la supplica per il 2021
La madre di Josie inviò una lettera a Cheshire, che rispose inviando una foto della Sindone alla bambina. Josie, semplicemente tenendo la fotografia in mano, sperimentò una diminuzione del dolore alle ossa, al punto che due settimane dopo uscì dall’ospedale. Dato che il dolore continuava la bambina continuò a vedere la foto nella speranza di guarire completamente.
Cheshire, impressionato dalla fede di Josie, chiese un permesso al re Umberto II di far vedere la Sindone alla bambina. Il re acconsentì e diede il permesso di aprire e srotolare il telo. La bambina sulla sedia a rotelle tenne la Sindone sulle sua braccia e in quel momento guarì.
LEGGI ANCHE: La conversione di Franca davanti la Sindone. Sognava di incontrare il Papa prima di morire
In occasione dell’ostensione del 1978 Josie, ormai 35enne, visitò la cattedrale di Torino, di nuovo accompagnata da Cheshire, ma senza sedia a rotelle. Riferì a Padre Pietro Rinaldi che dopo la sua guarigione viveva una vita lavorativa normale, si era sposata e aveva una figlia.
(Fonte www.epochtimes.it)
Mamma Natuzza raccontò: 'Ho visto molti defunti, ecco come sarà l’aldilà e cosa ci aspetta'. In questo articolo riportiamo quanto…
Preghiera dettata da Gesù a Maria Valtorta per i defunti Recitiamo con fede ed amore questa preghiera per nove giorni…
Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…
Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…
Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…