Marta adesso sta bene! Un regalo per tutta l’Italia…
Marta, 16 anni, si è svegliata dal coma dopo un mese e mezzo; era stata coinvolta in un gravissimo incidente insieme al fidanzato, Federico.
La storia a lieto fine ci giunge dall’ospedale Le Scotte di Siena ed un bellissimo regalo di Natale per la sua famiglia ma anche per tutti noi.
Il violento incidente era avvenuto l’11 novembre; la coppia stava rincasando verso Obertello quando la vettura, guidata dal ragazzo, ha sbandato andando a impattare violentemente un guardrail.
(Fonte tgcom24.mediaset.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…